TAGTech.Global permette il suo utilizzo ai seguenti termini e condizioni:
1. Utilizzando il nostro sito accetterai le seguenti condizioni. Se non accetti, l’accesso al sito sarà considerato non autorizzato e non ti sarà permesso accedervi.
2. Il sito è di proprietà di TAGTech.Global. E’ regolato dalla legge sulla tutela dei diritti di copyright e di tutti i diritti che fanno riferimento alla sfera della proprietà intellettuale, inclusi dati, immagini, video, loghi e suoni.
3. Tutti i materiali del sito sono protetti da copyright, pertanto non possono essere copiati, modificati, distribuiti, riprodotti senza autorizzazione di TAGTech.Global.
4. Tutti i marchi della TAGTech.Global e tutti gli altri utilizzati sul nostro sito, sono registrati e protetti seccondo la legge Giordana e le leggi degli altri paesi. Non sarà permesso utilizzarli senza una formale autorizzazione scritta da parte di TAGTech.Global.
5. E’ permesso utilizzare il nostro sito solo per usi legittimi. Pertanto non sarà permesso l’utilizzo improprio dei contenuti del sito. Non potranno essere caricati sul sito dati o qualsiasi altra informazione che possa danneggiare terze parti o caricare frasi e materiali di significato osceno o che possano incoraggiare azioni criminali. L’uso improprio del nostro sito comporterà un azione legale.
6. L’utilizzo del nostro sito comporterà una navigazione su Internet a tuo rischio e pericolo. Si dovrà intendere sottointeso un risarcimento a carico dell’user la cui navigazione sul nostro sito possa creare un danno nei confronti della società TAGTech.Global o nei confronti dei suoi managers o dipendenti.
7. Alcuni links sul nostro sito possono essere collegati ad altri siti. Si ricorda che non sempre i collegamenti portano a siti di realtà con cui la nostra società ha rapporti.
8. Potrai selezionare sul nostro sito la possibilità di essere sempre e solo riportato sui contenuti della nostra pagina web.
9. TAGTech.Global si assume la responsabilità della gestione del sito, avendo così il diritto di poter cancellare contenuti caricati dai propri utenti senza dover obbligatoriamente notificare l’ avvenuta cancellazione all’utente. Inoltre ci riserviamo la possibilità di modificare qualsiasi contenuto caricato sul sito, arricchendolo o abbreviandolo, ma senza modificarne il senso o il significato. Tutte le modifiche apportate o i contenuti aggiunti da terze parti non produrranno nessun effetto o diritto, ne potrà essere utilizzato il nome di TAGTech.Global per qualsiasi uso personale o contrattuale.
10. TAGTech.Global essendo proprietaria del sito ha il diritto in qualsiasi momento e senza dover dare nessun tipo di comunicazione, di poter bloccare totalmente o parzialmente il sito, in modo permanente o per periodi brevi. Ciò non comporterà nessun tipo di diritto a carico di terze parti di poter rivalersi sulla società per il mancato utilizzo del sito TAGTech.Global.
11. TAGTech.Global potrà sempre recedere da questo contratto e far cessare l’utilizzo del sito. Inoltre può modificare le condizioni del contratto in qualsiasi momento e senza nessun tipo di comunicazione . Pertanto, ti invitiamo a visitare il nostro sito per poter essere a conoscenza di eventuali modifiche apportate relative al contratto.
12. Il seguente contratto è regolato dalla legge dell’ Hashemite Kingdom of Jordan. Eventuali controversie o azioni che nascono dal contratto, saranno portate dinanzi alla corte dell’ Hashemite Kingdom of Jordan.